Le attività svolte dalla nostra ditta Traslochi Trasporti Facchinaggio includono anche il servizio di trasporto del pianoforte. Operiamo a Roma e provincia per privati e aziende che hanno bisogno di trasportare qualsiasi strumento musicale da un luogo all’altro della città oppure da un piano all’altro dello stesso palazzo.

Se devi trasportare il tuo pianoforte e non disponi dei mezzi adatti per farlo puoi rivolgerti a noi contattandoci tramite il modulo dei contatti che trovi nella pagina dedicata. Riceverai un preventivo gratuito in tempi brevi.

Ma per quale motivo dovresti affidarti a dei professionisti per il trasporto del pianoforte?

Come funziona il servizio di Traslochi Trasporti Facchinaggio?

Vediamo insieme le modalità della nostra offerta!

Trasporto Pianoforte: quanto è difficile?

Provvedere da soli al trasporto del pianoforte non è così semplice. Gli strumenti musicali sono oggetti molto delicati, a volte antichi e costosi, che vanno maneggiati con attenzione per evitare di danneggiarli.Trasporto-Pianoforte

Esistono diversi tipi di pianoforte (verticale, a coda, a mezza coda), ma tutti condividono una caratteristica comune: il notevole peso. In base al modello, il peso di un pianoforte parte da un minimo di 150/200 kg per arrivare fino a 500/550 kg. Questi strumenti possono arrivare a costare migliaia di euro.

Alla luce di queste caratteristiche molti si rendono conto che fare il trasloco dei pianoforti da soli, magari con l’aiuto di qualche amico, non è la scelta più saggia. I rischi che si corrono sono altissimi, anche perché ammaccare o addirittura lasciarsi sfuggire dalle mani uno strumento di questo tipo significa dover spendere somme importanti per la sua riparazione!

Affidarsi a dei professionisti per il trasporto del pianoforte eviterà tutti questi rischi e garantirà la sicurezza e l’integrità dello strumento durante lo spostamento. Quindi come funziona il nostro servizio?

Vedi anche  Trasporto Divano Roma

Trasporto Pianoforte Verticale e a Coda: il nostro servizio

Traslochi Trasporti Facchinaggio offre il servizio di trasporto pianoforte verticale e a coda in tutta la provincia di Roma.

Trasporto Pianoforte VerticaleCi preoccupiamo dell’imballaggio dello strumento e del trasporto a destinazione utilizzando materiali di qualità e mezzi di trasporto attrezzati. Una squadra di operatori smonterà le parti che si possono rimuovere, come le gambe, il leggio e il copritastiera e si assicurerà di rimontarle una volta arrivati a destinazione.

Particolare attenzione verrà prestata alle condizioni climatiche, soprattutto alla temperatura. Il pianoforte non deve subire grossi sbalzi termici e non deve sostare vicino a fonti di calore, perciò i nostri professionisti si preoccuperanno di imballarlo per proteggerlo da umidità e acqua e utilizzeranno furgoni dotati di deumidificatori.

Se vuoi effettuare il trasporto del tuo pianoforte verticale o a coda in tutta serenità la soluzione è affidarsi a noi!

Trasporto Pianoforte: i prezzi

I prezzi del trasporto del pianoforte dipendono da vari fattori come la grandezza dello strumento, il modello, il valore e la destinazione finale del trasloco. Traslochi Trasporti Facchinaggio offre soluzioni di qualità a prezzi competitivi in tutta Roma e provincia.

Per avere un preventivo personalizzato totalmente gratuito ti basterà compilare il modulo nella pagina dei contatti e indicare i dettagli della tua richiesta. Verrai ricontattato con una soluzione costruita sulle tue esigenze!

 

Lascia una valutazione

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068