Trasporto Frigoriferi

Traslochi Trasporti Facchinaggio è il portale che ti permette di richiedere servizi legati al trasloco e alla spedizione di mobili a Roma e provincia. Hai bisogno del servizio di trasporto dei frigoriferi

Scopri le soluzioni per il trasporto degli elettrodomestici dedicate a privati e aziende e rendi più sereno il tuo trasloco o la tua spedizione!

Puoi richiedere velocemente un preventivo gratuito compilando il modulo nella pagina dei contatti e verrai ricontattato senza impegno dai nostri operatori per concordare il ritiro e il trasporto dei frigoriferi.

Trasportare il Frigorifero: soluzioni per tutti

Offriamo soluzioni personalizzate per tutti, privati e aziende, che devono trasportare il frigorifero singolarmente o in grandi quantità. Quando potresti avere bisogno del nostro servizio?

Privati:

  • Trasloco: provvediamo al ritiro direttamente a casa tua, all’imballaggio con materiali di qualità e al trasporto a destinazione del frigorifero, evitando danni e usura dovuta a eventuali urti.
  • Ristrutturazione: se devi liberare una stanza a causa di lavori di manutenzione puoi affidare a noi i tuoi beni, che trasporteremo al deposito o nel luogo di stoccaggio da te deciso. Avrai modo di effettuare le operazioni secondo i tuoi tempi.
  • Sgombero: se hai un vecchio frigorifero di cui ti vuoi disfare puoi contattarci e richiedere lo smaltimento in centro di raccolta o isola ecologica, promuovendo il riciclaggio di rifiuti inquinanti come gli elettrodomestici

Aziende:

  • Cambio sede: grazie ai nostri mezzi all’avanguardia e agli operatori qualificati trasferiremo velocemente grandi quantità di frigoriferi e elettrodomestici a destinazione garantendo la ripresa rapida dell’attività commerciale.
  • Ristrutturazione cucine: ci occupiamo del trasporto del frigorifero orizzontale in deposito o locale di stoccaggio in caso di lavori a locali cucina o aree ristoro dedicando la necessaria cura e attenzione alle attrezzature professionali.
  • Rinnovo elettrodomestici: se avete deciso di rinnovare la vostra attività ci preoccuperemo di ritirare e smaltire i vostri frigoriferi secondo normativa e nel totale rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Trasloco Frigorifero: come operiamo?

Ecco qualche dritta per effettuare un trasloco del frigorifero preparandolo agli spostamenti che dovrà subire. Come prima cosa il frigorifero deve essere completamente svuotato e, una volta staccata la corrente, pulito a fondo.

Trasportare Frigorifero

Se sceglierai di affidarti a noi per l’imballaggio, provvederemo a fissare con dello scotch la porta del frigo in modo che non si aprà e non sbatta durante il trasloco. In seguito utilizzeremo dei teli e delle coperture per evitare che subisca danni nel trasporto.

Una volta a destinazione dovrete aspettare qualche ora, almeno 2 o 3, prima di accenderlo nuovamente per permettere all’olio di tornare correttamente nel motore.

I prezzi per trasportare un frigorifero, o in generale degli elettrodomestici, varia in base ad alcuni fattori come:

Volume Occupato

Quantità di Merce

Servizi Richiesti

Distanza

Per conoscere subito il costo del tuo trasporto non devi fare altro che compilare il modulo in fondo alla pagina con i tuoi dati e la tua richiesta. Riceverai velocemente un preventivo gratuito, personalizzato e senza impegno

Lascia una valutazione

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068