Traslochi per Privati a Roma: Cosa facciamo per te?

La nostra azienda oltre al trasloco di un ufficio offre anche il servizio di traslochi per privati a Roma. Che cosa significa? Qualsiasi cittadino privato che ha bisogno di effettuare un trasloco può richiedere il nostro servizio.

Trasferiamo beni di qualsiasi genere sia per le aziende che per i privati. Ma quali sono le fasi del nostro lavoro? Vediamole insieme!

Traslochi Privati Roma: Fasi del Servizio

traslochi privati roma

Per prima cosa c’è sicuramente il contatto. L’azienda o il privato fa una richiesta e cerchiamo di capire in un primo colloquio il servizio migliore da offrire.

Con noi infatti potrai contare su soluzioni personalizzate. Ad esempio, se vuoi risparmiare puoi decidere di fare tu l’imballaggio dei mobili e delle apparecchiature, e di chiedere il nostro aiuto solamente per il carico sugli automezzi e per il trasporto verso la nuova destinazione.

Se necessario possiamo effettuare un sopralluogo per capire meglio la quantità di beni da traslocare.

Una volta trovata la soluzione ideale, stabiliamo insieme a te un giorno per il trasloco.

Nel giorno di lavoro ci occupiamo di tutto:

  • Smontaggio dei mobili
  • Imballaggio
  • Carico sugli automezzi
  • Trasporto verso la nuova destinazione
  • Scarico dei beni
  • Montaggio

Qualche vantaggio in più!

La nostra azienda può offrirti anche tanti altri vantaggi. Per esempio, i nostri operatori sono in grado di imballare perfettamente qualsiasi tipo di elemento, anche i più fragili come i bicchieri di cristallo.

Abbiamo a disposizione mezzi all’avanguardia per il trasferimento sicuro dei beni. Sei un’azienda? Facciamo anche il trasporto merci a Roma.

Ti assicuriamo che tutti i tuoi arredi arriveranno a destinazione senza neanche un graffio.

Vedi anche  Traslochi a Roma

Per conoscere i nostri prezzi non ti resta che contattarci. Se vuoi possiamo fare anche un colloquio per conoscerci personalmente.

La nostra azienda può fare davvero tanti lavori per te. Per esempio, possiamo fare il trasporto in discarica di rifiuti speciali come il cartongesso, in generale tutte le macerie edili, il legno, la carta, i materiali isolanti.

Spesso infatti un trasloco, ma soprattutto un sgombero, portano ad una grossa quantità di rifiuti da smaltire. Siamo qui anche per questo! Contattaci per un preventivo gratuito!


Lascia una valutazione

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068