toner

Cerchi un servizio di Smaltimento Toner a Roma? Scegli noi!

La nostra azienda garantisce un servizio efficiente e rapido in tutta la provincia sia a privati che a uffici e aziende.

Puoi richiedere ora un preventivo gratuito senza impegno compilando il modulo dei contatti che trovi in fondo alla pagina!

Vuoi conoscere subito il prezzo del tuo smaltimento di toner a Roma? Ecco come fare!

Perché richiedere lo smaltimento dei toner?

I toner e le cartucce delle stampanti ormai esauriti, che hanno quindi terminato la quantità di inchiostro al loro interno, devono essere smaltiti secondo quanto stabilito dalla legge.

Devi sapere infatti che si tratta di rifiuti particolari, classificati come speciali dalla comunità europea. Gettare una cartuccia esaurita nell’indifferenziato è sbagliato. Questi rifiuti infatti devono essere trattati e subire un processo che gli consenta di perdere i loro elementi inquinanti.

I materiali da cui sono composti infatti sono altamente nocivi per la nostra salute e devono essere “neutralizzati”. La nostra azienda si occupa della raccolta di toner a Roma.

Non disponendo di una discarica, ritiriamo solamente grosse quantità di questi rifiuti. Il servizio da noi offerto quindi si rivolge in particolar modo alle aziende e agli uffici, sedi dove questi elementi si trovano in maggior quantità. A questo proposito, dai un’occhiata anche al nostro servizio di trasporto in discarica della carta!

Cosa Include il nostro servizio di smaltimento toner e cartucce?

Compreso nel servizio c’è il ritiro dei rifiuti e il trasporto in discarica, ma non solo. La nostra azienda infatti compila per te il formulario di identificazione dei rifiuti e specifica il codice cer dei toner (numero 080317).

I rifiuti di questo tipo devono essere trasportati in una speciale discarica per toner e cartucce. Parliamo di centri per la raccolta in cui depositare materiali speciali e particolari, come i calcinacci, l’olio dei motori e quello fritto, le vernici e i solventi, gli ingombranti come i divani, i materassi, i mobili in legno, batterie, scarti delle potature, apparecchi elettronici.

Come vedi quindi sono davvero tanti gli scarti e gli arredi vecchi che non possono essere gettati in una comune discarica. Se vuoi il nostro aiuto per il trasporto a Roma e in provincia non ti resta che contattarci compilando il modulo!

Saremo lieti di offrirti tutta l’assistenza di cui avrai bisogno!

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068