smaltimento pallets Lo smaltimento dei pallets, ossia dei bancali, è sempre più richiesto dai nostri clienti. Moltissime aziende infatti, specialmente quelle che si occupano del trasporto merci, del deposito e dello stoccaggio, si trovano di fronte un quantitativo enorme di questi rifiuti.

I bancali ormai rotti, vecchi o danneggiati, che quindi non possono più assolvere il ruolo di supporto e carico di oggetti e merci devono essere buttati. Ma dove?

Questo quantitativo deve essere trasportato presso un’isola ecologica e smaltito come legno. In questo modo si potranno dare vita a nuovi pallets, semplicemente con il riciclo del legno usato.

Ecco perché è importante riciclare.

Smaltimento Pallets e Riciclo del Legno Usato

riciclo legno usato Perché abbattere nuovi alberi quando possiamo realizzare tavole, strutture, oggetti di arredamento, materiali per l’edilizia semplicemente recuperando il legno ormai da buttare?

Nelle isole ecologiche vengono raccolti tutti i materiali recuperabili o che devono essere smaltiti attraverso un certo procedimento, per eliminare definitivamente tutte le sostanze nocive e inquinanti.

Il riciclo è sempre più importante per il nostro pianeta: grazie a questo possiamo evitare di inquinare ancora di più il nostro territorio.

La nostra azienda si occupa di ritirare e trasportare i rifiuti verso questi centri di raccolta. Effettuiamo il servizio anche dopo uno sgombero di una casa, una cantina, un box auto, un garage, una mansarda.

Durante gli sgomberi infatti ci si trova di fronte a molti rifiuti diversi. Noi possiamo smaltirli tutti!

Ecco il prezzo per disfarsi in poco tempo dei pallets!

 

Smaltimento Bancali Rotti e Usati: Prezzo

I bancali sono realizzati in legno, pertanto il prezzo per lo smaltimento sarà di 12 euro a quintale.

Vedi anche  Smaltimento Olio Frittura

Al prezzo finale sarà da aggiungere naturalmente il costo del viaggio verso il centro di raccolta.

Vuoi ricevere subito un preventivo gratuito e senza impegno? Compila il modulo contatti allora!

Ti invieremo per email tutti i costi nel dettaglio. Siamo attivi in tutte le zone di Roma e provincia e ci occupiamo dei trasporti da oltre dieci anni.

Affidati all’esperienza nel settore e alla professionalità!

 

Hai pochi Bancali da Buttare? Aspetta allora prima di gettarli via!

riciclo bancali Se sei un privato e hai pochi bancali da gettare in discarica, perché non utilizzarli invece per realizzare dei piccoli arredi?

Con un bancale infatti puoi costruire, senza troppe difficoltà, un tavolino per il tuo soggiorno o il tuo ingresso, una piccola libreria per i bambini, una scarpiera per la camera da letto e delle mensole portaoggetti.

Oppure ancora, decorarli nel modo che più ti piace, con colori diversi!

Lascia una valutazione

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068