smaltimento olio frittura La nostra azienda può aiutarti nello smaltimento dell’olio di frittura. Si tratta infatti di un rifiuto speciale e molto inquinante.

Spesso purtroppo le persone sottovalutano la pericolosità di un rifiuto del genere e decidono di liberarsene gettandolo nel lavandino. Questo è assolutamente sbagliato: l’olio di frittura infatti inquina le falde acquifere.

La frutta e verdura che consumiamo potrebbe nascere proprio su un terreno contaminato, rappresentando un grave e serio rischio per la nostra salute.

Il rifiuto deve essere portato presso un’isola ecologica. A Roma ce ne sono tante, anche se non tutte possono smaltire l’olio di frittura.

Se sei un ristorante, un albergo, un bed and breakfast e hai un considerevole quantitativo di olio vegetale e di frittura da smaltire ogni giorno, non ti resta che contattare un’azienda come la nostra.

Vediamo la normativa prevista per questo rifiuto.

 

Smaltimento Olio Esausto Normativa

Lo smaltimento degli oli esausti nei ristoranti prevede che questi rifiuti siano raccolti all’interno di un fusto in plastica.

L’olio deve quindi essere trasportato all’interno del fusto e portato presso un’isola ecologica di Roma, nel nostro caso.

La nostra azienda prende in consegna il fusto riempito con l’olio e ti dà un fusto vuoto da riempire. Possiamo effettuare lo smaltimento anche ogni giorno.

Trasportiamo il fusto nei centri di raccolta. Ma qual è il prezzo di questo servizio? Scopriamolo insieme!

 

Smaltimento Olio Esausto Roma: Prezzo del Servizio

smaltimento olio vegetale Il costo per lo smaltimento dell’olio vegetale prevede solamente le spese di trasporto.

Non c’è quindi alcun onere di conferimento, ossia costo per smaltire il rifiuto. Dovrai pagare soltanto il viaggio verso il centro di raccolta.

Vedi anche  Smaltimento Cucina Vecchia

Per il trasporto prevediamo sempre una tariffa fissa; se il viaggio prevede un tragitto molto lungo, verrà applicata una tariffa a chilometro.

Bisogna precisare che la nostra azienda non si occupa dello smaltimento dell’olio del motore, ma soltanto di:

  • Olio vegetale per cucinare
  • Olio degli alimenti sottovuoto
  • Olio di frittura

Se vuoi un preventivo non ti resta che contattarci. La nostra azienda effettua smaltimenti di diversi rifiuti speciali, sempre per le zone di Roma e provincia.

Chiamaci senza impegno o chiedi un preventivo tramite il modulo dei contatti!

Lascia una valutazione

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 800145068
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

800145068